TDR 2017 Lazzate: festa del Trial

Come da tradizione quando la stagione sportiva sta per volgere al termine, un appuntamento importante per il trial si ripete:

il Trial delle Regioni Memorial Diego Bosis.

Dopo essere stati lo scorso anno nel Piemonte, quest’ anno tocca alla Lombardia ospitare le Squadre delle Regioni partecipanti per la festa finale in programma il prossimo 28 – 29 Ottobre.

Il MotoClub Lazzate sta ultimando i preparativi per accogliere le squadre e tutti i partecipanti per una manifestazione piena di fascino ed in ricordo di un grande pilota che ha portato l’ Italia ai vertici del Trial Mondiale, il nostro amato Diego.

Una festa è bella se c’ è partecipazione e le iscrizioni pervenute lo dimostrano: rappresentate tutte le regioni trialistiche d’ Italia per  far si che l’ evento sia ricordato negli annali.

Regione da battere il Piemonte, che lo scorso anno ha fatto sue quasi tutte le categorie.

Appuntamento quindi per sabato 28 ottobre a Lazzate presso il circolo sportivo per le operazioni amministrative nel primo pomeriggio a cui seguirà la presentazione delle squadre partecipanti con la sfilata che si concluderà con la cena offerta dal Motoclub ai piloti e assistenti e accessibile ad un prezzo “politico” anche agli accompagnatori.

Domenica il via delle sfide alle ore 8,30 (ricordiamoci che cambia l’orario) sulle zone rinnovate in occasione della prova del Campionato Europeo di agosto del bosco Battù intitolato al Sen. Cesarino Monti.

Info Trial delle Regioni