Nuova TRS ONE R 2020

TRS presenta la sua nuova ONE R 2020, l’evoluzione più importante del modello ONE. La nuova ONE R pur mantenendo le caratteristiche distintive che hanno sempre contraddistinto i modelli ONE precendenti, cioè il telaio grigio anodizzato in alluminio e la forcella Tech in alluminio di colore nero, è stata arricchita dal motore della RR, da un monoammortizzatore REIGER ad una regolazione e dal carburatore KEIHIN PWK 28.

La nascita del modello ONE R, per il catalogo TRS, risponde all’esigenza della clientela di avere una moto dal prezzo più contenuto, senza però rinunciare al carattere del motore della RR, al tatto del nuovo monoammortizzatore REIGER ad una regolazione ed all’ottima risposta del gas garantita dal carburatore KEIHIN.

Ma le novità non finiscono qui! La nuova ONE R 2020, prodotta in 4 cilindrate: 125/250/280/300 cc è equipaggiata anche di manubrio NEKEN di colore nero, di un disco del freno anteriore GALFER da 185mm, di una pinza freno BRAKTEC a 4 pistoni, di pneumatici marchiati DUNLOP, di nuove protezioni lateriali del telaio nella zona degli stivali ed infine di un nuovo tendicatena.

Con questa nuova moto, disponibile dal luglio 2019, TRS consegna al mercato un prodotto sempre più innovativo e affidabile, consolidando e accrescendo la sua già nutrita gamma di motocicli, per accontentare le richieste e le esigenze sia dei piloti più esperti, che di una clientela di qualsiasi età, esperienza e abilità.

A partire da oggi potrai scegliere il modello migliore che si adatti al tuo stile di guida!

ONE GOLD Limited Edition 2019: Ammortizzatore Reiger Hydrostop a 3 regolazioni; carburatore Keihin; motore RR

ONE RR 2019: Ammortizzatore Reiger a 2 regolazioni; carburatore Keihin; motore RR

ONE R 2020 – NOVITA’: Ammortizzatore Reiger a 1 regolazione; carburatore Keihin; motore RR; forcella Tech Alluminio

ONE 2019/2020: Ammortizzatore Olle; carburatore Dellorto; motore ONE; forcella Tech Alluminio.

Ufficio Stampa TRS Italia