18-settembre MC RODE A MOTOR POZZA DI FASSA (TN)

classifica-tr

classifica-juniores

dettagliata-tr

dettagliata-juniores

elenco-iscritti-pozza-di-fassa-update-15-settembre

manifesto

COMUNICATO STAMPA

La cornice delle splendide e invidiabili montagne di Pozza di Fassa farà da scenario ad un duplice appuntamento da non perdere per i tifosi e gli appassionati del trial.

Una data da segnare che proporrà un’abbinata vincente con la quinta e ultima tappa del Campionato Italiano Bike Trial e al sesta ed unica tappa in Trentino del Campionato Italiano di Trial.

Ad organizzare, il già collaudato Moto Club Rode a Motor che da mesi è impegnato nello studio e nella realizzazione di tracciati adeguati per questo importante appuntamento nazionale.

Dunque, vi aspettiamo numerosi; sabato 17 settembre per la quinta tappa del Campionato Italiano di Bike Trial che vedrà piloti provenienti da tutta Italia sfidarsi su sei magnifiche zone e domenica18 settembre per la sesta tappa del Campionato Italiano di Trial dove i piloti si daranno battaglia affrontando dieci zone che metteranno alla prova le capacità e la tenacia degli atleti.

Come sempre il Moto club Rode a Motor non ha lasciato nulla al caso e per fare da contorno alla manifestazione ha organizzato un tendone con musica, piatti tipici e tanto divertimento.

Vi aspettiamo numerosi a Pozza di Fassa il 17 e 18 settembre

mappa

Mappa Trial

Mappa Bike

Mappa Bike

programma

alberghi-convenzionati

[trebi-c2 loc=”5490″ c1=”ffffff” c2=”ffffff” c3=”000000″ b1=”3b3b3b” b2=”000000″ b3=”000000″]

Loading
Centra mappa
Traffico
In bicicletta
Trasporti