Campus

CAMPUS TRIAL 2017

8 – 9 – 10 Agosto

Cari piloti,

il Settore Tecnico Sportivo FMI ha il piacere di invitare tutti i licenziati  trial che vanno dagli 8 ai 30 anni  delle seguenti categorie cat:  JUN D/C/B/A-TR1/2/3/3 125/femminile., al Campus Nazionale Trial che si svolgerà in località Pragelato dal 8 al 10 agosto 2017.

Al fine di organizzare al meglio la logistica, si prega di inviare adesione agli indirizzi indicati di seguito entro e non oltre il 20/07/2017.

Cordiali saluti.

Con il periodo estivo riprendono l’iniziative di formazione del Settore Tecnico Trial; in agosto ritorna il “Campus Trial ” aperto a tutti i licenziati under 30; l’invito è rivolto in particolare ai piloti delle categorie Juniores, Femminile, TR3 e TR3 125.

Fulcro delle attività l’area Trial di Pragelato adiacente al Villaggio Kinka che metterà a disposizione le ampie strutture ricettive e tutti i servizi di cui dispone.

Lo Staff Tecnico sarà quello collaudato nelle precedenti edizioni ed implementato per l’occasione dalla presenza di Tecnici in numero utile a garantire la massima efficacia; è confermata la presenza del Team Italia con tutto lo staff al completo; numerose le attività collaterali che saranno messe a disposizione grazie alla vocazione sportiva delle aree prescelte.

Il Campus 2017 prevede una quota di partecipazione di €. 50 per i tre giorni; resta possibile la partecipazione anche alla singola giornata con una quota di €. 25.

Per i genitori ed accompagnatori le aree prescelte garantiscono la possibilità di soggiornare nelle vicine strutture ricettive usufruendo dei servizi relativi.

La bellezza di queste aree e la posizione turistica-ricreativa renderanno questo soggiorno certamente indimenticabile.

L’appuntamento per l’inizio delle attività è per Martedì 8 Agosto ore 10.00 con ritrovo c/o la casetta in legno segreteria dell’area Trial Pragelato.

Per prenotazioni attività ed alberghi a tariffe convenzionate contattare:

VILLAGGIO KINKA di Bertin Gino

Frazione La Rua’ – Via Trieste, 6

10060 PRAGELATO (TO)

E-mail info@villaggiokinka.it

Tel. e Fax + 39 0122 78086 cell: 348.230.76.15

www.villaggiokinka.it

Coordinamento generale Campus : Andrea Valenti

Logistica : Ennio Piccolotto

Coordinamento Tecnico : Fabio Lenzi         fabio.lenzi@federmoto.it

Per conferma delle adesione :

iscrizioni.trial@federmoto.it            fax: 05231880401

Info:  www.trialfmi.it